Lampadine intelligenti con allarme temperatura colore

La nuova lampadina intelligente interattiva e divertente è stata progettata per applicazioni sia commerciali che residenziali. La nuova applicazione intelligente a lampadina funziona su iPhone o iPad e controlla a distanza la lampadina intelligente Nyrius all’avanguardia da qualsiasi luogo. Regola in modo wireless tra centinaia di milioni di colori e controlla la tua illuminazione in qualsiasi momento, sia individualmente che in un gruppo di otto lampadine tramite il tuo iPhone o iPad abilitato Bluetooth appositamente progettato. Il sistema brevettato Easy Digital Highlighting System permette agli utenti di evidenziare facilmente le aree di un’immagine o di un’opera d’arte per una maggiore comodità di visualizzazione.

La premiata lampadina intelligente viene anche fornita con una moltitudine di componenti aggiuntivi come un timer, la regolazione dell’ora legale e una batteria di backup. L’interfaccia facile da usare consente di controllare e regolare comodamente la lente su qualsiasi dimensione di lampadina o apparecchio. Se non si è soddisfatti del rendimento del lumen, la lunga durata della batteria aggiunge la tranquillità di sapere che si può lasciare la luce accesa per giorni, o anche settimane senza alcun impatto sulle bollette dell’energia solare. Un’altra grande caratteristica del sistema multi-bulb è la sua compatibilità con più lampade e apparecchi tra cui, ventilatori a soffitto, appliques, rubinetti, lampadari, lampadari e molti altri apparecchi di illuminazione. Il controllo intelligente della lente consente di regolare i livelli di illuminazione per qualsiasi situazione, rendendo questo un’aggiunta ideale per qualsiasi ufficio o ambiente domestico.

Maggiori informazioni sul sito internet internet che segue www.lampadinesmartled.it

Il display multicolore della lampadina intelligente offre anche una vera e propria precisione della temperatura di colore che consente di utilizzare le luci nelle applicazioni corrette. La temperatura di colore viene aggiornata ogni pochi secondi, fornendo informazioni istantanee sullo stato di qualsiasi lampadina, compresa l’emergenza, il rilevamento del movimento o l’ambiente. La funzione di backup dell’alimentazione a batteria del sistema consente di utilizzare la luce senza essere collegata alla rete elettrica. La luce a LED è in grado di produrre fino a 2020 ore di luce brillante e durerà fino a trent’anni se utilizzata nelle giuste configurazioni.